Per te che hai sempre desiderato scambiarti le fedi e la promessa d’amore in un contesto esotico, lontano da tutto e tutti.
Per te che hai sempre sognato un matrimonio intimo, riservato e non convenzionale, la soluzione è sposarsi all’estero.
Noi ti offriamo anche questo servizio. Qualsiasi meta scegliate, l’idea di un matrimonio all’estero ha diversi vantaggi: si unisce la cerimonia con il viaggio di nozze, riducendo lo stress per i preparativi.
Tutto inizia con la scelta della destinazione. Le mete più richieste sono le classiche mete da sogno come le isole dei Caraibi o le Maldive. In base alla scelta della destinazione, si passa alla selezione dell’hotel o della location (per esempio una spiaggia) dove celebrare il rito.
Noi ci occupiamo di fornire tutte le possibili soluzioni con foto e prezzi delle varie location.
Ci occupiamo anche del disbrigo pratiche per la formalizzazione del rito. Dopo aver scelto hotel, location per il rito, tipologia di camera, menù del banchetto, fiori, fotografo, decorazioni e tutti i dettagli della cerimonia, si passa alla prenotazione degli stessi.
Niente preventivi per il catering, niente fornitori, solo un bagaglio (leggero) e i parenti e gli amici più intimi. Solo un preventivo del viaggio che include anche la cerimonia.
Che dici? Ti stuzzica questa idea? Allora contattaci per sapere come organizzare un matrimonio all’estero